Sei qui: Home

Benvenuto nel sito del Comune di Botrugno

Avviso

DICHIARAZIONE DELLO STATO Dl GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI 2014. MANUTENZIONE AREE INCOLTE E/O ABBANDONATE DEL CENTRO ABITATO E BRUCTATURA DELLE STOPPIE SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE.

Si rammenta che è assolutamente vietato accendere fuochi dal 15 Giugno al 15 Settembre 2014 su tutto il territorio comunale.

A tutti i proprietari, affittuari o detentori a qualsiasi titolo, di Zone e di Terreni che si trovano nell'ambito del territorio comunale, in confine con Vie, Piazze pubbliche, e Abitazioni a voler provvedere a creare fasce di protezione per tutta l'estensione perimetrale del terreno di proprietà, libera da Erbe, Arbusti e da qualsiasi altro materiale facilmente infiammabile.

La fascia protettiva deve avere larghezza non inferiore a mt. 15,00 lungo tutto il periodo del proprio fondo, se in confine con abitazioni e comunque tale da assicurare che il fuoco non si propaghi nelle zone circostanti e/o confinanti.

Le predette opere devono essere eseguite entro e non oltre il 31/05/2014.

Si rimanda all'Ordinanza Sindacale n. 06/2014 per ulteriori disposizioni in merito all'oggetto.

 

Avviso Pubblico

Contributo trasporto Anno Scolastico 2013/2014.
16/05/2014
Allegati:

 

Amministrazione trasparente

manifesto-gazzetta
Si informa la cittadinanza che è stata pubblicata sulla Gazzetta del Mezzogiorno la notizia: "Trasparenza in rete. La palma va al Salento."
Nella speciale classifica è salito sul gradino dell'"eccellenza" anche il comune di Botrugno.
Il dato emerge da un sistema di monitoraggio istituito dal Ministero della Funzione Pubblica, denominato "Magellano".
16/05/2014

 

Avviso per operatori assistenza domiciliare

Per l'avvio delle attività di Assistenza Domiciliare in favore di anziani e disabili non autosufficienti previste nei servizi SAD (Servizio Assistenza Domiciliare) e ADI (Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata) aggiudicati con regolare gara pubblica dal Consorzio delle Cooperative Sociali del Salento "La Vallonea" di Tricase, da erogare al domicilio dei "cittadini bisognosi" residenti nei comuni dell'ambito territorialie di Poggiardo, sono richieste varie figure professionali.
09/05/2014
Scadenza mercoledì 14-5-14
Per ulteriori dettagli e per visualizzare l'avviso clicca qui

 
Altri articoli...
Pagina 143 di 153